WELCOME LANGHE ROERO E' ONLINE

 
welcome langhe roero portale turistico piemonte viaggi experience

IL NUOVO PORTALE TURISTICO DELLE LANGHE E ROERO E’ UFFICIALMENTE ONLINE

SCOPRI IL MONDO DELLE LANGHE E ROERO

Un nuovo Portale turistico del Territorio Patrimonio UNESCO delle Langhe e Roero.

Siamo una realtà giovane e dinamica con una grande passione per il Territorio in cui viviamo e con la voglia di impegnarci a valorizzare i nostri territori e paesi, i prodotti e i produttori locali nel mondo food&wine, le attività ricettive della zona e quelle che propongono esperienze turistiche originali e diverse, gli eventi, le manifestazioni, i percorsi e gli itinerari che rendono le Langhe e il Roero un luogo tutto da vivere e scoprire.

langhe roero turismo

Da sempre Langhe e Roero sono terre magiche ed importanti, ricche di tradizione, cultura, storia, arte, creatività e fascino, che hanno ricevuto il “sigillo” di Patrimonio Mondiale dell’Umanità conquistano la nomina dell’UNESCO.

Un territorio variegato, colmo di tante sfaccettature: dalle opere d’arte ai diversi dialetti, dalla storia antica al design più moderno, dalle tradizioni dei piccoli borghi alle innovazioni dei centri più grandi, fino ad arrivare alle varietà culinarie e ai vini più famosi d’Italia, sempre da scoprire grazie alla esclusiva tipicità dei prodotti enogastronomici.

GUIDARVI ALLA SCOPERTA DELLE LANGHE E ROERO E’ IL NOSTRO OBIETTIVO

vigna_in_monferrato_1.jpeg

Un obiettivo che passa attraverso percorsi, itinerari, eventi, luoghi in cui mangiare e bere, sistemazioni per dormire, soggiorni e fantastiche EXPERIENCE tutte da vivere.

WELCOME LANGHE ROERO è un Portale turistico con vetrine dedicate a tutte le Attività del territorio, suddivise in modo da trovare facilmente luoghi in cui poter dormire, mangiare e degustare i grandi vini piemontesi.

Ogni giorno nuovi eventi e notizie da questo scorcio bellissimo del Piemonte. E poi ancora, i percorsi divisi per tema e le grandi experience da poter acquistare direttamente sul nostro Portale per vivere a pieno le Langhe e il Roero in modo originale e nuovo.

WELCOME LANGHE ROERO!